venerdì 6 dicembre 2013

CHRISTMAS GIVEAWAY : KIT PRETTY LOCK PUPA

Ciao Ragazze, come promesso un pò di tempo fà, eccomi qui per questo GIVEAWAY NATALIZIO!
Curiose di sapere quale sarà il premio?
Voi mi direte.. BABBAZZA l'hai già scritto nel titolo del post..  O.o  ok, è venerdì sera..

Ecco qui il premio! PRETTY LOCK PUPA






REGOLAMENTO :

1 E' necessario essere residenti in Italia, non spedisco all'estero!

2 Mettere "MI PIACE" alla mia pagina Facebook : THE SHADE OF FASHION BY IOLANDA CORIO

3  Essere iscritte a questo BLOG, troverete scritto nella colonna a sinistra "UNISCITI A QUESTO SITI" cliccateci sopra e seguite le istruzioni, tranquille non vi arriveranno mail indesiderate.. giurin giurello!

4 Commentate questo post dicendomi qual è il vostro post preferito e il motivo e cosa vi piacerebbe che io parlassi in uno dei prossimi post

5 Condividete questo post su Facebook  taggando almeno quattro amiche ( nella condivisione

6 Assegnerò un numero ad ogni commento e ricordate un solo commento a testa, la vincitrice sarà estratta tramite il sito RANDOM.ORG e controllerò che la vincitrice abbia partecipato correttamente

7 Il "concorso" inizia oggi 06/12/2013 alle ore 23.30 e finirà venerdì 20/12/2013 alle ore  18.00.


★  BUONA FORTUNA RAGAZZE!   









Un abbraccio
Iolanda
 







76 commenti:

  1. Ciao, partecipo con molto piacere! Mi piace il post in cui parli delle idee makeup di halloween perchè è molto fantasioso, da brivido!
    Magari potresti parlare delle nuove collezioni Essence, o altri marchi low cost ;)
    GFC e FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. ciao sono nuova sia su facebook che sul blog e partecipo con piacere. gfc e fb: antonella balsamo
    link di condivisione:https://www.facebook.com/antonella.balsamo.71/posts/632038330189475
    mi e' piaciuto un po tutto del tuo blog, soprattutto il post dove fai gli aguri alla tua cagnolina!!

    RispondiElimina
  3. partecipo mi piace il post di halloween vorrei più tutorial sul makeup
    gfc/fb sandy monroe
    mail sandymon@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri! Mi piace soprattutto il post attinente al make up di halloween e mi piacerebbe vedere nuovi tutorial make-up x varie occasioni, magari anche x cerimonie :-)
    Fb: Avon Elvira
    Gfc: elvira amoroso
    mail: amorosoelvira1@gmail.com
    link condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10201681469176094&id=1160682764

    RispondiElimina
  5. partecipo mi è piaciuto il post di halloween ,potresti parlare di un trucco per le feste ,natalizio .
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10201905933401785

    RispondiElimina
  6. Ciao :) a me è piaciuto the first post :) mi sono iscritta al tuo blog con gfc Anna Honey e su facebook ho condiviso in modo pubblico https://www.facebook.com/aferdita.zgena
    Ps: io ho un blog di makeup, se ti va dai n'occhiata :) http://honeymakeup91.blogspot.it/ Grazie :)

    RispondiElimina
  7. Ciao :) Sono una nuova fan ^.^
    Bellissimo il tuo blog :) Il post ke più mi ha incuriosita riguarda i make up di halloween e quello che hai fatto su te stessa :) era davvero bello ma non troppo esagerato ^.^ Penso che sarebbe bello continuare a proporre nuovi make up, vengono sempre apprezzati :D
    Su facebook ho lo stesso nome :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1493029130921485
    Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
    du fb cogito ergosum.
    Mi piacerebbe che parlassi dei fondotinta minerali.

    RispondiElimina
  9. partecipo volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mi è piaciuto molto questo post: http://theshadeoffashion.blogspot.it/2013/11/una-location-urban-e-leggins-push-up.html perché ero indecisa su questi leggins, non sapevo se sono effettivamente velidi o meno.. mi hai tolto i dubbi che avevo. mi piacerebbe vedere qualche outfit e makeup per le occasioni particolari.
    mail: ilafal79@gmail.com
    https://www.facebook.com/ilaria.falco.581/posts/630948930276975

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido :)
    Complimenti il tuo blog è fantastico *-* Mi piacciono moltissimo i Make up di Halloween sono da brivido :) Continua così sono bellissimiii :) Su facebook ho lo stesso nome :) Un bacione :*

    RispondiElimina
  11. Partecipo con molto piacere, il premio è molto bello, mi è piaciuto molto il make up di Halloween e spaventoso!!!! Vorrei vedere un bel make up per la cena di Natale.
    gfc: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    link condivisione: https://www.facebook.com/michela.vaglioostina.5/posts/181633745366923
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Il post di halloween è interessante, vorrei consigli sul look da sfoggiare a capodanno
    GFC: Cora
    FB: Cora Gwen
    Twitter: @Cora_Gwen
    Email: sacredline@libero.it

    RispondiElimina
  13. Mi piace soprattutto il post attinente al make up di halloween e mi piacerebbe vedere nuovi tutorial make-up
    google friend connect: la vale
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Ho trovato molto interessante il post sulle tendenze tagli e colori per l'autunno inverno. Mi farebbe piacere se parlassi di moda low cost e se scovassi dei bellissimi capi a prezzi bassi, alla portata di tutte noi. :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  15. eccomi, partecipo pure io :)
    mi piace il post sui TAGLI E COLORI PER L'AUTUNNO E L'INVERNO 2013 perchè è chiaro e preciso
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10202044187739466
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  16. partecipo e mi piacciono moltissimo i Make up di Halloween
    GFC: alyson
    Facebook: Alyson Climbon
    Email: alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  17. ciao partecipo volentieri!
    fb: chiara ciofolo
    gfc: hegles
    hegles@inwind.it

    mi piace:
    TOP CROP D'INVERNO, UNA FELPA PIED DE POULE E UN ROSSETTO SUPER-PINK!

    perchè adoro quelle foto!che sfondo!
    e il tuo outfit :) troppo bello, rossetto compreso :)

    RispondiElimina
  18. https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10202895842902245
    mi è piaicuto il post sulle tendenze tagli e colori capelli autunno inverno :9
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri, mi è piaciuto il post HALLOWEEN, ECCO COME MI SONO TRUCCATA! perchè adoro Halloween e mi piace il makeup che hai realizzato. Nei tuoi prossimi post mi piacerebbe leggere qualcosa sui prodotti novità e low cost.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/470990043020182

    RispondiElimina
  20. Ciao!partecipo con piacere ed ho letto cn molto interesse l'articolo sul trucco di Halloween, complimenti!mi piacerebbe, ora che si avvicinano le feste, leggere un articolo e guardare qualche tutorial sul trucco ideale da sfoggiare durante ricorrenze particolari, per feste notturne o serate speciali!
    gfc-fb:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere! *_*
    Ho trovato interessante l'articolo Tagli e colore per l'autunno e l'inverno 2013, ho intenzione di fare un new look ;)
    Via... si cambia: taglio alla moda e colore sensuale! Chissà come mi vedrò!!! Aahahhahahah

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/419944161466148
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  22. Ciao partecipo anche io, grazie per l'opportunità, mi è piaciuto tanto il post di halloween e mi piacerebbe vedere dei tutorial natalizi
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    link condivisione https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/206055139581740

    RispondiElimina
  23. ciao partecipo con curiosità, sia il blog che la pagina sono simpatici mi ha fatto piacere il post per Carlotta e sulla pag di fb notare il saluto a Nelson Mandela e non solo, molto simpatico anche istagram in merito a cosa cercavo e non ho visto forse per distrazione, sono dei tutorial sul riciclo che crea moda ....
    Fb https://www.facebook.com/elide.carrozza
    Google https://plus.google.com/u/0/+ElideCarrozza70/posts
    mail: e.carrozza@libero.it
    link di condivisione http://www.facebook.com/anonimo88tester
    http://www.facebook.com/pages/Hometester/177649569095995

    RispondiElimina
  24. A me è piaciuto molto "the first post", una presentazione molto carina, è sempre bello conoscere un po' chi c'è dall'altro lato dello schermo :) nel prossimo post mi piacerebbe vedere qualche tutorial che riguardi un make up di capodanno, giusto per darci qualche idea che ci faccia "brillare" per una notte, che ci renda "perfette" per quell'occasione :)
    su gfc ti seguo come: lonely_star, su facebook sono Venera Giannetto e questo è il link della condivisione: https://www.facebook.com/damned.existence/posts/10200517598697583
    email: lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  25. partecipo con piacere
    sono una tua nuova fan e curiosando un pochino, ammetto che adoro soprattutto il post relatico al make up di halloween e mi piacerebbe vedere nuovi tutorial make-up
    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    share on fb: https://www.facebook.com/la.brasile/posts/469284543181019

    RispondiElimina
  26. Ciao!mi e' piaciuto il post su halloween
    e mi piacerebbero dei tutorial di trucco leggero
    gfc:liliana leo
    fb:LILIANA TRAMONTANA
    https://www.facebook.com/liliana.tramontana/posts/1395477024031038

    RispondiElimina
  27. partecipo e condivido su fb baldo sanfilippo email baldo.sanfilippo@alice.it

    RispondiElimina
  28. Baldassarre ti ricordo che per poter partecipare bisogna seguire correttamente tutte le regole, seguire anche la mia pagina e dire quale post ti piace di più e di cosa vorreti parlassi in uno dei prossimiposti... perchè nel caso venisse estratto il tuo numero e non sono stati eseguiti tutti i passaggi l'estarzione sarà invalidata! nel rispetto di chi ha fatto tutto correttamente!

    RispondiElimina
  29. ciao bella, m è piaciuto tagli e colori d'autunno :), mi piacerebbe un bel make up x natale, https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10202503628174952&id=1322606169, su fb giovanna sciaccagw

    RispondiElimina
  30. Ciao, partecipo con molto piacere! Mi piace il post in cui parli delle idee makeup di halloween perchè è molto fantasioso:)
    Magari potresti parlare di qualche fondotinta per pelli grasse :)

    GFC: lored89
    FB: loredana battista
    e-mail: lorygive@gmail.com
    https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/467034440084310

    RispondiElimina
  31. ciao, mi è piaciuto quello di halloween perché amo questa festa. Mi piacerebbe vedere un outfit e un trucco per capodanno. Non ho idea di cosa fare
    gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it
    fb giuliana leone

    RispondiElimina
  32. Partecipo, ho adorato il post di Halloween :) Nuova idea? Una bella nail art a tema natalizio? o un trucco? :)
    GFC/FB Veronica Murroni
    email veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. il make up di halloween è fantastico! mi piacciono molto le reviews dei prodotti per il make up occhi, soprattutto ombretti e matite colorate
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  34. ciao sono nuova, mi piaciiono molto i tuoi make up :)
    gfc alina Casertano
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com
    link condivisione https://www.facebook.com/alina.gift/posts/186372658219929

    RispondiElimina
  35. Ciao tesoro!! Nella pagina FB sono iscritta con l'account Elisa Sinigaglia, e questa è la mia email vanityromance12@gmail.com..Ti seguo da quando ci conosciamo, ed oltre a tutti gli altri tuoi articoli, ho trovato molto interessante il post dove parlavi dei LEGGINGS PUSH UP, non li avevo mai provati, e mi hai incuriosita..Mi piacerebbe vedere alcuni post dove proponi degli outfit di vari prezzi, in modo da poter accontentare tutte!! Un bacio, continua così!! :*

    RispondiElimina
  36. Ciao Bellezza!
    Mi sono iscritta al sito (ero convinta di esserlo già, ma evidentemente leggevo e basta, boh...) e provo a partecipare :-)
    Il mio post preferito è ovviamente quello sulla scelta del travestimento per halloween: essendo un'amante dell'eccentricità e degli eccessi, cos'altro potevo scegliere? ahahahah
    Ora vado a condividere su FB.
    Baci bella, ci vediamo al comple del Roby!!!

    RispondiElimina
  37. Scusa, dimenticavo il suggerimento per un prossimo articolo: i tagli/colori capelli + eccessivi-trash mai vistI (si può fare o non essendo strettamente inerente alla moda non va bene?)

    RispondiElimina
  38. mi piace il post di halloween,vorrei più recensioni

    RispondiElimina
  39. Il post che mi e' piaciuto di piu' e' FASHION WINTER RECIPE...vorrei un post su come imparare a truccarsi gli occhi, sono imbranatissima solo matita e mascara per me!

    RispondiElimina
  40. Ank'io voglio partecipare ;-) Il post che mi è piaciuto di più è B=blogger da cui trapela la tua passione x la moda che, così cm me, non vivi come ostentazione ma cm strumento di benessere interiore.per non parlare dello stile,del buon gusto e degli splendidi scenari,immancabili in ogni tua foto.bravissimo anke il fotografo ovviamente.mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sul prox capodanno.ps:non ho Facebook :-(

    RispondiElimina
  41. Partecipo più che volentieriiii!!!! e il post preferito anche pe interesse personale è REGALI PER LEI!!!! FB lara accessori email laraaccessori@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi vogliamo dire che il blog merita in tutto e per tutto!!!! lo sai benissimo cosa penso di te.... SEI BRAVISSIMA

      Elimina
  42. Ciao! Mi è piaciuto molto il post sui regali di Natale per lui: è sempre utile un consiglio su cosa regalare a un maschietto!
    Per quanto riguarda l'argomento che mi piacerebbe tu approfondissi è: il trucco per Capodanno! Cosa ne dici?
    GFC: Lyla
    Facebook: Chiara De Liberato
    Email: chiara.lyla@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Ciaoooo!! io sono nuova, ho fatto un giretto sul tuo blog, mi piacciono molto i tuoi outfit ma in assoluto il post che mi ha conquistata è quello sulle nail art di natale, ne ho individuate già alcune da riprodurre ;)
    gfc punkmyworld
    fb francesca campagna
    email fightthewar@hotmail.it

    RispondiElimina

Pin It button on image hover