martedì 3 dicembre 2013

B = BLOGGER

Hey Girls, eccomi qui per un post particolare.. leggendo scoprirete perchè..
Alcuni di voi mi seguono da poco altri dall'inizio, ma il mio stile e la mia idea di moda sono evidenti!
Come tutte le appassionate di moda ho una WISH-LIST da vere FASHION-ADDICTED, ma sapete benissimo che si può essere alla moda anche con poco, quello che conta è come noi ci sentiamo con gli abiti che indossiamo e come li portiamo.. e qual è il posto per eccellenza dove la moda è sotto gli occhi di tutti? La STRADA, non c'è altro luogo dove culture e stili s'incontrano, passeggiando per le vie di Milano, Londra, Madrid, Parigi e New York c'è la vera moda, quella delle persone comuni, che esprimono se stessi con i loro abiti... non pensate che se una va al supermercato con i pantaloni della tuta è perchè non aveva altro da mettere, ma quel finto trasandato ha un suo perchè e se scegliamo di mettere quel cappello al posto di un altro è perchè volevamo mettere quel cappello e non un cappello.
Quindi eccomi qua, un'impiegata che adora il mondo della moda e fa la blogger per passione perchè non c'è cosa più bella che poter esprimere le proprie passione e dare sfogo ai propri sogni perchè se solo vogliamo provare a realizzarli dobbiamo almeno provarci!
Sono qui per questo, perchè voglio sfruttare questa opportunità che GRAZIA.IT mi sta offrendo e provare a diventare una IT blogger.














 


FOLLOW ME AT :


TWITTER ( @shadeoffashion )

INSTAGRAM ( _theshadeoffashion_ ) 






 PH : Stefano Gilardi











Nessun commento:

Posta un commento

Pin It button on image hover