giovedì 12 dicembre 2013

CARO BABBO NATALE...

 Perchè solo i più piccolini devono scrivere la loro letterina a Babbo Natale... Bhè, la mia è più una lista di desideri, comunque eccomi qua, dopo avervi dato suggerimenti per i regali di Natale, vi farò  vedere cosa mi piacerebbe trovare sotto l'albero di Natale.. praticamente vi dico già che non troverò nulla di tutto ciò sotto l'albero..  più che altro perchè la maggior parte di queste cose sono costosissime!
Aiutooooooooo.. fatemi vincere la lotteria e potrò soddisfare qualche mio piccolo desiderio da fashionista!
Voi cosa desiderate per Natale? Avete già stilato la vostra lista dei desideri?
Fatemi sapere sono curiosa!
Vi abbraccio
Iolanda

Why only kids could writing a letter to Santa Claus... Well, mine it's not a letter but a wish-list, so here I am. after giving you suggestions for Christmas gift, i will show you what I would like to find under my Christmas tree.. mostly because most of these are very very expensive!
Heeeeeellllllppp.. let me win the lottery and I could satisfy some of my little fashionista's wish!
What would you loike to have for Christmas? Did you already make your wish-list?
Let me know I'm curious!
Hugs!
Iolanda


Everyday by Dodo Pomellato



 Piasta Ghd
 Sleepers by Cinti
 Slippers animalier
 La vendetta veste Prada
 Selma bag by Micheal Kors
 Palette Naked3 by Urban Decay
 Stivaletto con zeppa by Guess Marciano
 Rockstud by Valentino
Tiffany






 


FOLLOW ME AT :

TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM ( _theshadeoffashion_ ) 





4 commenti:

  1. volevo farla anche io una cosa del genere, ci penso da giorni, ma fa troppo freddo per mettersi al pc :P
    baci ioly

    RispondiElimina
  2. ciao debba, bhè ho visto che alla fine l'hai fatta! hai fatto bene! un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Iole io la piastra ghd ce l'ho (non leopardata peró ��) e la consiglio vivamente..costa molto ma ne vale la pena..sarebbe un ottimo regalo di natale ��

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro... a me andrebbe benissimo anche non leopardata! Voglio quella piastra! speriamo!

    RispondiElimina

Pin It button on image hover