domenica 15 settembre 2013

CAPELLI : TAGLI E COLORI PER L'AUTUNNO E L'INVERNO 2013

Buona domenica dolcezze, visto che dalle mie parti piove copiosamente e i piani per il pomeriggio sono leggermente cambiati, ne approfitto per fare questo nuovo post.
L'estate è ormai lontana, stagione nuova e..." capelli nuovi"... voi come li avete?  Come li preferite?
Io lunghi e mi piace la luce che mi dona lo shatush.
Ecco qui a voi delle proposte per questa stagione fredda, tagli e color. 


HAIRS : CUTS AND COLORS FOR FALL/WINTER 2013

Good Sunday sweetties, where I live it rain so much and I changed a little bit my plans for this afternoon, and I take this opportunity to amke this new post.
Summer is so far away, new season and... "new hair" ... how are yours? What would you like them?
I like them long and I love so much the shatush effect on my hair.
Here you are some proposals to this cold season, cuts and colors.










































































2 commenti:

  1. Io li ho lunghi fino alle spalle e il mese scorso ho rifatto il trattamento ondulante alla cheratina: mi piace molto perché i miei capelli, di natura, non sono né lisci né mossi ma così hanno una forma definita. Il colore forse lo farò a Natale: cerco di non stressare troppo i miei capelli perché sono pochi e molto sottili quindi molto fragili

    RispondiElimina
  2. Neanche a me piace molto stressare i capelli pensa che non ho mai fatto tinte o simili, ma l'hanno scorso ho sperimentato lo shatush e mi è piaciuto molto, su miei capelli lascia un effetto molto naturale!

    RispondiElimina

Pin It button on image hover