giovedì 4 aprile 2013

WAITING FOR SPRING

Non so quale stagioni preferite, ma io adoro la primavera e l'estate, trovo che gli outfit che possiamo sfoggiare durante queste stagioni sono colorati, allegri, freschi  e decisamente più fashion.
Io non vedo l'ora di tirar fuori dal mio armadio vestiti dai tessuti colorati e leggeri.

I don't know wich season you prefer, but I love spring and summer, we can wear colorful,cheerful and fresh outfit, definitely more fashion.
I can't wait to pull out of my closet slight and colored clothes.

E cosa dire a proposito delle scarpe? 
Basse o alte che esse siano secondo me sono tutte favolose, io sono ancora alla ricerca  della scarpa da mettere tutti i giorni, ma non trovo niente che colpisca la mia attenzione e come se non bastasse queste giornate fredde e piovose non sono certo d'aiuto, demotivano un pò il mio shopping primaverile.
Fosse per me comprerei scarpe di tutti i tipi e di tutti i colori, ma non ho più lo spazio, avrei bisogno di una camera dove poter mettere tutte le scarpe... insomma il sogno di ogni donna! 

What about shoes?
Flat or high shoes it doesn't matter, i find them all fabulous, I'm still looking for a daily pair of shoes, but I didn't find one that I'm fall in love with and these cold and rainy days don't help me at all, and I don't feel like to do spring shopping.
If I could I will buy shoesn of all colors and patterns, but I don't have so much space, I would need a while room where can I set my shoes... well every woman dream!

Un paio di settimane fa, girando fra  le banacarelle del mercato di Lecco, ce ne sono alcune davvero carine, ho comprato due maglietet carinissime e un paio di jeans,  ma non sono ancora soddisfatta...
Spero di trovare qualcos altro di carino a breve.
Ora ecco qui i miei acquisti!

Two weeks ago, I went for a promenade around stalls market in Lecco, there are some really nice, I bought two lovely shirts and a pair of jeans, but I'm not satisfied...
I hope to find somethingelse nice soon.
Now here you are my purchases!
















Ph: me




Nessun commento:

Posta un commento

Pin It button on image hover