martedì 9 aprile 2013

CHEAP & CHIC


Eccoci qua, come vi avevo detto avevo una vogllia irrefrenabile di shopping primaverile e sono quasi soddisfatta, ora devo solo aspettare che arrivi presto il sole e il caldo per poter sfoggiare i miei acquisti, ovviamente a basso costo.
Quando il tempo lo permettrà vi frò vedere diversi abbinamenti possibili.

Here we are, as I have already told you in my last post I had a overwhelming desire to do some spring shopping and I am almost satisfied, now I have to wait for sunny and hot days to wear my new clothes, obviously low cost.
When the weather will be good, I will show you several possible matches.

Nelle vetrine spopolano ancora  borchie e pois, così  ho cercato qualcosa con queste caratteristiche, ma allo stesso tempo ho cercato qualcosa che non fosse pacchiano.
Ora vi lascio ai miei nuovi acquisti:

Windows are full of studs and polka dot, si I looked for something with these features, but I also look for something doesn't lokk kitschy.
 Here you are my new stuff:


                                           stalls market 12€
                                      




                       stalls market 12€
 


                      stalls market 14€


                      stalls market 15€





                      stalls market 15€


     Pittarello 36€



Pittarello 69€






Ph: me




2 commenti:

Pin It button on image hover