giovedì 28 marzo 2013

THE FIRST POST


Finalmente ce l'ho fatta, ecco il mio primo post, sono davvero elettrizzata...
Bhè... non volevo fare la stilista fin da piccola o cose simili, ma ricordo che avevo una macchina per cucire rosa e bianca e che mi si inceppava sempre il filo e non ho mai realizzato grandi creazioni per le mie bambole.

At last I did it, here you are my first post, I'm so excited...
Well... when I was a little girl I didn't think about to become a fashion designer or something like that, but I can remember that I had a pink and rose sewing machine, and it is often faltered, and I didn't realize cool creations for my dolls.

La mia passione per la moda è nata quando ero già grandicella e avrei tanto voluto lavorare nel campo della comunicazione per la moda. Visto che questo non è successo, dopo aver spulciato diversi blog, tra i miei preferiti ci sono "Irene's Closet""The Shabby Labels" , ho deciso di averne uno tutto mio.
Non so cosa succederà a questo blog, se sarà uno fra tanti o avrà fortuna, in ogni caso lo seguirò con cura e cercherò di fare del mio meglio.

The passion for fashion was born when I was already grown up, and I really loved to work in the field of communication for fashion. Since it didn't happen, and after grooming several fashion blog, one of my favourite is "The Shabby Labels" , I decided to have one of my own.
I don't know what it will happen to this blog, maybe it will be one of many or maybe it will have good luck, anyway I will take care of it and try to od my best.

CHI SONO?
Una ragazza che ama lo shopping, i tacchi alti, uscire con gli amici, adora l'estate  e il mare, ballare, guardare film... e mi piacciono gli animali, soprattutto i cani, ne avevo uno, che è morto l'estate scorsa e mi manca ancora tanto..,
Bhè... credo di aver detto tutto... ah... amo tanto anche il mio ragazzo.

WHO AM I?
Just a girl who loves shopping, high-heels, hanging out with friends, I love the summer and the sea, dancing, watching films...
I love animals, especially dogs, I had one, but he died last summer and I miss him so much...
Well... I guess that's al folks... ah... I love so much my boyfriend.
 

10 commenti:

  1. Wonderful post...I like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin???
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  2. thanks so much Vanessa.. sure..look for me on blogloniv and I will follow you!

    RispondiElimina
  3. Thank you so much for the follow.^^
    Follow you back on bloglovin.
    Lovely greets,hope you visit my blog again...

    RispondiElimina
  4. you're welcome! Yeah I will do it and hope you will visit me back!
    xoxo, iol

    RispondiElimina
  5. Che dolce che sei! Buona fortuna per il tuo blog e benvenuta in questo mondo!!
    :*

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Lucrezia per aver fatto un giro sul mio blog! spero che di tanto in tanto mi farai qualche visita! e sono ben accetti i consigli ;) !! buon weekend! :*

    RispondiElimina
  7. Benvenuta nel mondo dei blog e in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Pin It button on image hover